La Regione conferma l’esenzione del bollo auto per i veicoli storici
L'assessore regionale all'economica spiega la recente delibera riguardante ulteriori disposizione in ordine all'esenzione dal pagamento della tassa automobilistica

“Con la deliberazione approvata nella scorsa giunta, andiamo a dare una risposta definitiva alla questione del pagamento del bollo per i veicoli storici: chiunque si iscriva, con un veicolo ultraventennale, ad un registro che ne attesti la storicità entro il 31 Dicembre 2015, sara’ esente dal pagamento del bollo, gia’ dall’anno corrente”.
Massimo Garavaglia, Assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia, è intervenuto così a proposito della recente delibera riguardante ulteriori disposizione in ordine all’esenzione dal pagamento della tassa automobilistica.
“Anche chi, per diversi motivi, non e’ in grado di attestare di non essere piu’ in possesso di un veicolo ultraventennale, ma ha ricevuto comunque una lettera di segnalazione, puo’ godere dell’esenzione una volta comunicate le relative formalita’ presso il Pubblico Registro Automobilistico (PRA)”.
Per qualsiasi informazione, rimane a disposizione degli interessati il portale www.tributi.regione.lombardia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.