Lavori in corso, chiude metà di via Marsala

I lavori di manutenzione sono previsti dopo l'orario dell'ingresso a scuola, dovrebbero durare un solo giorno

Lavori in corso e code ad Azzate (inserita in galleria)

La manutenzione su tratti di via Marsala, a Gallarate, rende necessaria la chiusura di mezza carreggiata: non si potrà transitare dall’incrocio con corso Sempione al civico 14. Sarà anche istituito il divieto di sosta. La via resterà invece percorribile verso corso Sempione.

Data la vicinanza di due scuole, l’intervento inizierà dopo la prima campanella. Il provvedimento viabilistico copre prudenzialmente un arco temporale che arriva fino al 30 ottobre (le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano pioggia).

Una volta iniziati, i lavori, salvo imprevisti, si concluderanno nel giro di una giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.