Pedemontana, sconti per chi registra la targa
Gratis per il mese di novembre e sconti del 50% per dicembre e gennaio. La novità delle ultime ora riguarda chi si iscriverà al servizio "Conto targa"

Il pagamento della tangenziale Pedemontana scatterà come previsto dal 1 novembre ma non per tutti. La novità delle ultime ore è che chi si iscriverà al servizio “Conto targa” potrà continuare a non pagarla anche per tutto il mese di novembre e con una tariffa scontata del 50% nei mesi di dicembre e gennaio. Da febbraio, poi, entreranno in vigore nuove promozioni e tariffe ancora da definire.
La società punta così a promuovere il servizio “conto targa”, ovvero un account di pagamento personale, associato alla targa del proprio veicolo, che consente di pagare i pedaggi relativi ai transiti effettuati sull’autostrada, scegliendo di domiciliarne il pagamento su una carta di credito o su un conto corrente bancario. (Il servizio sarà disponibile dalla fine di ottobre)
Una volta effettuata l’adesione, non ci si dovrà più preoccuparti di pagare il pedaggio di ogni singolo viaggio perché il sistema procederà automaticamente all’addebito. Si potrà comunque accedere alla propria area riservata dove si troverà l’elenco dei transiti effettuati e il costo dei pedaggi.
Con l’iscrizione al servizio, resa possibile dalla fine di ottobre, sarà dunque possibile mandare ancora un po’ in avanti il momento di aprire il borsellino: fino al 30 novembre i sottoscrittori usufruiranno della nuova autostrada gratuitamente. inoltre, per loro sarà possibile approfittare di uno sconto del 50% sulle tariffe fino a febbraio.
Per tutti gli altri automobilisti il pedaggio partirà da domenica 1 novembre secondo le tariffe già comunicate (LE TARIFFE).
Notizie più dettagliate verranno diffuse nei prossimi giorni da Pedemontana che sul suo sito scrive: “La Società sta studiando iniziative commerciali volte a favorire i clienti che utilizzano con frequenza l’Autostrada”…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.