Ubriaco causa un incidente, fermato dai carabinieri
L'uomo è stato fermato dai carabinieri nella notte di venerdì
Otto denunce sulle strade e nei locali di Gallarate: è il bilancio dei controlli straordinari fatti scattare dalla Compagnia Carabinieri nella serata di venerdì 2 ottobre, con l’impiego di varie pattuglie e il sostegno di Nas e Nucleo Tutela del Lavoro.
I carabinieri hanno controllato e identificato quasi cento persone. Oltre alle denunce e alle multe scattate in un ristorante cinese che occupava lavoratori in nero e senza permesso di soggiorno (qui l’articolo), i militari hanno denunciato anche un cittadino ucraino 38enne che ubriaco si è reso responsabile di incidente stradale.
Sono stati infine segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti un cittadino marocchino ed uno albanese, a cui sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.