
Ultimi giorni per il concorso che celebra la bellezza Art Nouveau
Scade il 31 ottobre il termine per partecipare alla terza edizione, dal titolo "la bellezza salverà il mondo"

Il motto del concorso è ”La bellezza salverà il mondo”: e questi sono gli ultimi giorni per dimostrarlo.

“Italian Liberty”, il concorso nato per rendere omaggio e censire il patrimonio “Art Nouveau” italiano, dopo il successo ottenuto nelle edizioni precedenti, vuole raccontare per la terza volta il Liberty in Italia sia con fotografie (al massimo 30) che con la tecnica del video (1 filmato).
Una ulteriore categoria è stata aggiunta in questa edizione: “The World Art Nouveau” nata per raccontare le opere “Liberty” presenti fuori dall’Italia. Sarà possibile, infatti, presentare 20 fotografie dedicate alle opere “Art Nouveau” estere, grazie alla collaborazione con prestigiose istituzioni estere quali European Route, Barcellona, Magazine Coup De Fouet, Rèseau Art Nouveau Network, Victor Horta Museum.
Al concorso saranno premiati venti finalisti: 12 per la categoria fotografica Italian Liberty, 3 per il video e 5 per la categoria “The World Art Nouveau”.
Al concorso “Italian Liberty”, ideato e diretto da Andrea Speziali, è possibile iscriversi, gratuitamente, fino al 31 ottobre 2015.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione scrivere a info@italialiberty.it, oppure telefonare al +(39) 011.207.2347.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.