Una serata per parlare di controllo del vicinato
Mercoledì 28 ottobre alla sala Consiliare di via de Mohr interverrà Alfonso Castellone, vigile e referente dell'associazione nazionale Controllo di Vicinato
L’assessorato di polizia locale e mobilità organizza per mercoledì 28 ottobre una serata pubblica dal titolo: ”Controllo di Vicinato”, Creare rete per aumentare la sicurezza.
L’appuntamento è per le ore 20.45 alla sala Consiliare di via De Mohr.
Alla serata interverrà Alfonso Castellone, comandante della Polizia Locale del Comune di Olgiate Olona e referente dell’Associazione Nazionale Controllo del Vicinato.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.