Vittorie importanti per Ardor Lazzate e Union Cassano
L'Ardor supera il Saronno e rimane a punteggio pieno con il Varese, mentre l'Union fa festa a Besozzo
L’Ardor Lazzate vince 1-0 contro il Saronno e tiene il passo del Varese, che supera 4-2 la Sestese. Vittoria a Besozzo per l’Union Cassano, con i cassanesi che rimangono tra le grandi, il Legnano vince 2-1 al “Mari” contro il Fenegrò, mentre arriva una sconfitta interna per il Tradate.
Verbano – Union Cassano 1-3 (Dell’Aera, Colombo rig. Pt, Bettinelli, Martucci)
VERBANO: De Bernardi, verde, Napoli, Lo Piccolo, Bratto, Rossi, Malvestio, Bettinelli, Giangaspero, Amelotti, Dal Gaspero. Allenatore: Celestini (squalificato)
CASSANO: Rosso, Dell’Aera, De Dionigi, Brivio, Razzari, Berardi, Colombo, Di Dio, Petruzzelli, Martucci, Cobianchi.. Allenatore: Barban
Tre punti di forza per l’Union Cassano, che a Besozzo passa in vantaggio con Dell’Aera e raddoppia già prima dell’intervallo con un rigore realizzato dal solito Colombo. I rossoneri provano a rientrare in partita con una rete di Bettinelli, ma nel finale di gara i cassanesi chiudono il conto grazie a Martucci.
Legnano – Fenegrò 2-1 (Bello, Valtulina pt, Provasio)
LEGNANO: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Sorrentino, Salvigni, Asiedu, Provasio, Virili, Comani, Valtulina, Vavassori.
Vittoria in rimonta per il Legnano, che torna a vincere al “Mari” davanti ai propri tifosi. Il Fenegrò è passato in vantaggio nel primo tempo con Bello, ma prima del duplice fischio, Valtulina trova il punto del pari. Nella ripresa è Provasio a trovare il tiro che permette alla squadra di Di Gioia di mettersi in tasca i tre punti.
Tradate – Vittuone 0-2 (Ghidoli 43’ pt, Bernardi 19’ st)
TRADATE: Lucca, Maggi, Cappucci, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Carrara, Cankaya, Silva, Dama. Allenatore: Raza Ulisse
Un gol per tempo per i milanesi, che fanno bottino pieno a Tradate. Un gol per tempo per il Vittuone, che passa in vantaggio con Ghidoli sul finale di prima frazione e raddoppia al 19’ del secondo tempo con Bernardi.
Ardor Lazzate – Fbc Saronno 1-0 (Tremolada)
FBC SARONNO: Semaj, Abati, Balzaretti, Martegani, Aiello, Serao, Scavo, Greco, Hoxha, Pisoni, Colaci. All.: Petroni.
Basta una rete all’Ardor Lazzate per avere la meglio contro un Saronno ben messo in campo. A decidere la gara a favore dei gialloblu è la rete di Tremolada nel corso della seconda parte di gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.