Arconatese e Ardor all’inseguimento del Varese

In Eccellenza esordio sulla panchina della Sestese per mister Rovellini, in Promozione l'Olimpia spera in un sorpasso

fbc saronno calcio eccellenza

Il Varese Calcio, impegnato domenica sul campo del Vittuone, vuole proseguire la corsa in vetta, ma dietro le inseguitrici proveranno ad approfittare di un passo falso dei biancorossi. Turno in trasferta per Busto 81 e Castellanzese in Promozione, con l’Olimpia in rampa di lancio.

ECCELLENZA – Il decimo turno vedrà l’Arconatese impegnata in casa nel difendere il secondo posto contro la Sestese del neo tecnico Rovellini dopo l’addio di Ranoia. Seconda piazza condivisa con l’Ardor Lazzate, che giocherà contro il Fenegrò sabato sera a Morazzone. Il Cassano vuole confermarsi anche in casa contro il Mariano, mentre il Verbano avrà un duro impegno a Trezzano. Il Legnano proverà a risalire nelle zone alte della classifica, ma dovrà prima passare indenne da Cesate contro l’Fbc Saronno (foto facebook). Il Tradate proverà a dare continuità al suo campionato contro il Lomellina; chiude il quadro la sfida tra Accademia Pavese e Pro Vigevano Suardese.

PROMOZIONE – Decima di campionato anche in Promozione, con il Busto 81 che dovrà stare attento a non sottovalutare la Castanese, mentre la Castellanzese avrò un arduo impegno a Maslianico. Spera di approfittarne l’Olimpia, che a Ponte Tresa ospiterà l’Uboldese, mentre la Besnatese proverà a mettere i bastoni tra le ruote del Magenta. Un ritrovato Cairate proverà a vincere anche contro il Portichetto, la Vergiatese ospiterà il temibile Garbagnate, mentre il Gavirate cerca riscatto a Sedriano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.