Caronnese, vittoria e allungo
I rossoblu vincono 1-0 a Novi Ligure grazie alla rete di Mair e si portano a +5 sulla seconda
Vince ancora la Caronnese, che a Novi Ligure contro la Novese sfrutta al massimo il gol di Mair per vincere 1-0 e proseguire la marcia in vetta alla classifica.
Gara equilibrata e tesa a Novi Ligure, che si sblocca al 35’ del primo tempo: Andrea Giudici subisce fallo in area da Pollero e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Mair, prima si fa ribattere il tiro da Otranto Godano, poi si avventa sulla ribattuta mettendo a segno il gol partita.
I rossoblu salgono a quota 30 punti, allungando in vetta, dato che il Pinerolo perde il big match in casa della Lavagnese, che è ora seconda a -5 da Corno e compagni.
NOVESE-CARONNESE 0-1 (0-1)
Marcatori: 35′ pt Mair (C)
NOVESE: Otranto Godano, Pollero, Pagano, Marongiu, Venneri, Cardella (23′ st Dell’Ovo), Bisio, Meucci (41′ st Ymeri), Orlando, Trimarco (28′ st Grabinski), Guarco. A disposizione: Masneri, Commitante, Rudi, Illario, Migliaccio, Asante. All. Lepore.
CARONNESE: Del Frate, Guanziroli, Giudici A., Galli, Caverzasi, Rudi, Tanas (1′ st Bonfante), Guidetti, Mair (37′ st Arrigoni), Barzotti, Giudici L.. A disposizione: Fabbricatore, De Spa, Testini, Gazzotti, Caon, Marinello, Raviotta. All. Zaffaroni.
Arbitro Pashuku di Abano Laziale (Donato e Lencioni).
Ammoniti: Giudici L. (C), Pollero (N), Giudici A. (C), Bonfante (C). Espulsi: Pagano (N).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.