Coppia ubriaca litiga e si denuda per strada, denunciati

I due, un uomo di 30 e una donna di 35, avevano alzato troppo il gomito e si sono messi a litigare in strada, davanti ad alcuni minori, mostrando le loro parti intime

carabinieri notte

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì, a Lonate  Pozzolo, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Busto Arsizio è dovuto intervenire su segnalazione delle persone che hanno assistito alla scena di due persone, un uomo e una donna, che litigavano mostrando a vicenda le parti intime. I due erano completamente ubriachi e sono stati denunciati per atti osceni ed ubriachezza. Si tratta di una coppia di pregiudicati, entrambi disoccupati e residenti in paese, un uomo 30enne di origini marocchine ed una donna 35enne italiana.

I due, in evidente stato di alterazione dovuta ad assunzione bevande alcoliche, sono riusciti a commettere due reati senza rendersene conto.  Usciti dal bar completamente ubriachi iniziavano a litigare – probabilmente per motivi di gelosia – non esitando ad esporre pubblicamente le proprie rispettive parti intime pur essendo nelle immediate adiacenze di un locale pubblico e di alcuni giardini, dove tra l’altro erano presenti alcuni minori.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.