Frenano Lazzate e Arconatese. Il Varese prende il largo
Il Legnano impone l'1-1 all'Arconatese, il Tradate passa a Lazzate. Tre punti per l'Union Cassano e il Verbano
Il Varese vince ancora e il distacco dalle inseguitrici aumenta, con l’Arconatese bloccata sull’1-1 a Legnano e l’Ardor Lazzate sconfitto 1-0 in casa dal Tradate. Vittorie per il Verbano e per l’Union Cassano, che espugna 3-1 il “Milano” di Sesto Calende.
ARDOR LAZZATE – TRADATE 0-1: Grande colpo del Tradate a cui basta una rete per portarsi a casa tre punti da un campo difficilissimo come quello di Lazzate. Grande prova dei ragazzi di mister Raza, che con la rete di Loo Speziali trovano vittoria e bottino pieno.
SESTESE – UNION CASSANO 1-3: Prosegue la striscia positiva dell’Union Cassano, che con una grande prestazione è corsaro al “Milano” di Sesto Calende. Apre le danze un rigore trasformato da Colombo, seguito dalle marcature di Dell’Aera e Bianchi, mentre il “gol della bandiera” per i ticinesi l’ha messo a segno Fiori.
VERBANO – ACCADEMIA PAVESE 3-2: Partita pirotecnica alla “Bombonera” di Besozzo. In un sali e scendi di emozioni, i rossoneri trovano il vantaggio immediato con Amelotti, pareggiato da un’autorete di Verde. Bomber Giangaspero riporta in vantaggio il Verbano prima dell’intervallo. Nella ripresa Vecchio illude l’Accademia, ma nel finale un rigore di Bratto porta i tre punti alla squadra di Celestini.
LEGNANO –ARCONATESE 1-1: Gara tirata ed equilibrata al “Mari”. I gialloblu ospiti trovano il vantaggio nel primo tempo con Panigada, ma i lilla non mollano, dimostrano di essere in grande forma, trovando la rete del pareggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.