Gallarate 9.9 raggiunge quota 1000
Erano le firme che il gruppo si era prefissato come obiettivo per proseguire la corsa verso le elezioni 2016
Gallarate 9.9 raggiunge quota 1000 firme: era l’obbiettivo misurabile che il gruppo aveva stabilito a settembre. «Queste mille e più firme raccolte in brevissimo tempo dimostrano che le persone hanno ben compreso il messaggio che abbiamo cercato di far passare: un gruppo di cittadini che intende lavorare per realizzare progetti concreti che cambino in meglio Gallarate» spiegano quelli di Gallarate 9.9. «Naturalmente in questi due mesi non ci siamo limitati a raccogliere le firme, ma abbiamo studiato la macchina amministrativa e cercato di raccogliere più informazioni possibili» (il tutto attraverso una serie di gruppi di lavoro già annunciati a ottobre).
Gallarate 9.9 (nella foto: Rocco Longobardi, primo promotore della lista) annuncia anche una serie di incontri per la cittadinanza «nelle prossime settimane», su alcuni dei temi più spesso segnalati dai cittadini: «sicurezza e decoro urbano, attenzione alle problematiche e ai disagi sociali, rilancio delle attività sul territorio, cura dell’ambiente a partire dalle piccole cose, valorizzazione dei quartieri, confronto aperto con i cittadini».
Quanto al rapporto con altre forze politiche e, in generale, ai passi sullo scenario in vista delle elezioni amministrative 2016, Gallarate 9.9 ribadisce che il gruppo «ascolta ed accetta il confronto con tutti, ma rimane una realtà che intende procedere in modo autonomo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.