Incontro pubblico su Pedemontana
L'amministrazione comunale organizza un incontro con un rappresentante della società autostradale per capire qualcosa di più su come utilizzarla
“Pedemontana: un investimento atteso, una realtà da non vanificare, all’insegna delle proposte costruttive. Tutti insieme. Tra il dito e la luna”: questo è il titolo dell’incontro pubblico in programma martedì 10 novembre alle 17 nella sala del Consiglio comunale, fortemente voluto dal sindaco Gigi Farioli, tenuto contro del ruolo baricentrico di Busto rispetto alle località interessate dal percorso dell’autostrada.
All’ incontro sono invitati i cittadini, gli enti, le associazioni, i rappresentanti dei comuni del territorio che vorranno interloquire con la società Pedemontana che sarà rappresentata da Marco Ballarini. Non sarà solo l’occasione per fare chiarezza sulle modalità di utilizzo della nuova infrastruttura, ma anche un’opportunità di avanzare proposte che valorizzino l’investimento e che non penalizzino il territorio e i cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.