La “mozzarellona sexy” scalda la notte del Minimal
Lucia Javorcekova, supermodella slovacca lanciata dalla pagina Facebook "Commenti Memorabili" protagonista venerdì 27 del party "Icon" organizzato da Midah Productions
Serata speciale quella di venerdì notte (27 novembre) al Minimal 2.0 di Cassano Magnago: in un locale completamente rinnovato arriva infatti – a fare da madrina – la supermodella slovacca Lucia Javorčeková, grazie all’agenzia di Daniele Signorini.
La wonder woman è nota al grande pubblico per le sue forme esagerate e per l’autoironia con cui usa gli hashtag (dal celebre #mozzarellona al più hot #escile a #teamlucia) che le sono stati affibbiati dai suoi fan italiani, letteralmente scatenati grazie all’intuizione della pagina Facebook “Commenti Memorabili”.
La sua estrema spontaneità nasconde una grande abilità in materia di comunicazione sui social network, e non a caso molti abitanti dell’universo digitale l’hanno consacrata a icona sexy del momento. Proprio “Icon” si chiama il party dello staff Midah Productions, capitanato da Francesco Sessa, che ormai da 4 anni tiene le redini della prima serata del weekend in uno dei locali più affollati della provincia.
Un gran lavoro di squadra tra vecchie guardie come Patrick Bani e nuove figure tra cui spicca quella direttiva di Mirko Mantovani, hanno fatto sì che la programmazione del Minimal quest’anno sia una delle più intriganti e divertenti della zona. E’ infatti previsto per venerdì 4 dicembre un party a tema dedicato a Star Wars, con un allestimento unico nel suo genere. Ma tornando a Lucia, Davide Galli – anima del Minimal – avverte: “Sarà una delle serate più calde dell’inverno”. E c’è da credergli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.