Un giovedì di fuoco con il Consiglio Comunale

Dal bilancio ad Accam passando per Palaghiaccio e piazza Vittorio Emanuele. Sarà una seduta molto delicata quella convocata per il 26 novembre

consiglio comunale busto 2014 poltrona

C’è il bilancio, c’è Accam, c’è l’area di piazza Vittorio Emanuele e c’è anche il Palaghiaccio. Non manca nulla per rendere rovente il consiglio comunale che giovedì 26 novembre si riunirà a Palazzo Gilardoni.

La seduta è convocata a partire dalla 20 e dovrà toccare tanti -e delicati- temi che sono in agenda da molto e che, inevitabilmente, condizioneranno l’agenda politica dei prossimi mesi scaldando la campagna elettorale. Complessivamente sono 25 i punti all’ordine del giorno.

Come sempre, il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni  “La Città” e “Servizi on line” del sito del comune

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.