“Verdi in Jazz”, concerto della Società Ponchielli

L'appuntamento è per domenica 15 novembre, alle 16, al Museo del Tessile

A Orta, un super tributo jazz a Billie Holiday

Domenica 15 novembre, alle 16, Museo del Tessile – Busto A. la Società Ponchielli di Busto Arsizio presenta: “Verdi in Jazz”, eccezionale concerto della Società Ponchielli per la nuova stagione 2015/2016: “La musica colta” rivisitata e trasformata”.

Il concerto di elevatissimo spessore cultura/musicale proporrà i più grandi capolavori del cigno di Busseto, vestiti del carattere ritmico della musica jazz nell’ interpretazione di tre grandi musicisti affermati nel panorama internazionale. Un appuntamento da non perdere per la sua originalità ed eleganza. Al termine del concerto la Società offrirà a tutti i presenti un rinfresco. Ingresso 5 euro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 02 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.