Anps, auguri di Natale con pranzo
Alla presenza del Questore Attilio Ingrassia i pensionati della Polizia di Stato hanno festeggiato
Il natale è alle porte e anche l’Anps della provincia di Varese l’ha festeggiato. Alla presenza del Questore Attilio Ingrassia i pensionati della Polizia di Stato hanno organizzato per le festività natalizie il consueto ritrovo presso un noto ristorante della provincia. (Foto repertorio)
“È stata una giornata di festa – commenta il presidente dell’associazione Agostino Scuncia –, un’occasione per rafforzare il nostro gruppo. Per il prossimo anno abbiamo in programma diverse iniziative rivolte non solo agli associati ma anche a tutti coloro che si trovino difficoltà.”
«Abbiamo passato la nostra vita a difendere gli altri – continua il presidente Agostino Scuncia – ora che non siamo più in servizio vogliamo continuare ad aiutare il prossimo con forme diverse, sperando che i nostri sforzi non siano vani».
Il pranzo sociale, infine, cui hanno partecipato anche i Gruppi dell’Anps di Busto Arsizio, Gallarate e Luino, è stata anche l’occasione per consegnare attestati ai soci ultra ottantenni che fanno parte dell’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.