Cassandra Raffaele in concerto all’ Arci Ohibò

L'appuntamento è per domenica 10 dicembre quando presenterà al pubblico i brani del suo ultimo disco “Chagall”

Musica Generica

Dopo il successo ottenuto a Ragusa, Roma e Firenze la cantautrice siciliana Cassandra Raffaele prosegue il suo tour nelle principali città italiane e DOMANI, giovedì 10 dicembre, sarà in concerto all’Arci Ohibò di Milano per presentare live al pubblico i brani del suo ultimo disco “Chagall” (Leave Music/distribuito da Sony Music), progetto discografico disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, che segna una svolta molto importante per la carriera della cantautrice siciliana (Via Benaco, 1 – apertura porte ore 21.30 – ingresso con tessera Arci + contributo artistico €. 5,00).
La serata è organizzata da “I Distratti” e l’apertura del concerto è affidata alla cantautrice Sara Velardo.

Ad accompagnare Cassandra sul palco, per uno show “elettrico” con contaminazioni punk, rock ed elettroniche, ci sarà un set di giovani musicisti tra i più talentuosi in Sicilia, tutti impegnati su più strumenti: Noemi Costanzino, Gianluca Genova e Cristian Falzone.

Queste le prossime date del tour (calendario in continuo aggiornamento): il 15 gennaio a SALERNO (Modo Ristorante) e il 21 gennaio a PALERMO (Studio 22).

È online il videoclip del primo singolo “Cane che abbaia morde”, che svela e mette in luce la versatilità di Cassandra Raffaele, capace di esprimersi a 360° tra sperimentazione musicale e artistica. Per la prima volta la vediamo ballare wackin’ style e punkin’ tra le immagini dal sapore post-apocalittico di un’industria dismessa di Catania e quelle video-mappate dal visual artist Andrea Pennisi “Lapsus”. Regia di Francesco Maria Attardi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.