Cassandra Raffaele in concerto all’ Arci Ohibò
L'appuntamento è per domenica 10 dicembre quando presenterà al pubblico i brani del suo ultimo disco “Chagall”
Dopo il successo ottenuto a Ragusa, Roma e Firenze la cantautrice siciliana Cassandra Raffaele prosegue il suo tour nelle principali città italiane e DOMANI, giovedì 10 dicembre, sarà in concerto all’Arci Ohibò di Milano per presentare live al pubblico i brani del suo ultimo disco “Chagall” (Leave Music/distribuito da Sony Music), progetto discografico disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, che segna una svolta molto importante per la carriera della cantautrice siciliana (Via Benaco, 1 – apertura porte ore 21.30 – ingresso con tessera Arci + contributo artistico €. 5,00).
La serata è organizzata da “I Distratti” e l’apertura del concerto è affidata alla cantautrice Sara Velardo.
Ad accompagnare Cassandra sul palco, per uno show “elettrico” con contaminazioni punk, rock ed elettroniche, ci sarà un set di giovani musicisti tra i più talentuosi in Sicilia, tutti impegnati su più strumenti: Noemi Costanzino, Gianluca Genova e Cristian Falzone.
Queste le prossime date del tour (calendario in continuo aggiornamento): il 15 gennaio a SALERNO (Modo Ristorante) e il 21 gennaio a PALERMO (Studio 22).
È online il videoclip del primo singolo “Cane che abbaia morde”, che svela e mette in luce la versatilità di Cassandra Raffaele, capace di esprimersi a 360° tra sperimentazione musicale e artistica. Per la prima volta la vediamo ballare wackin’ style e punkin’ tra le immagini dal sapore post-apocalittico di un’industria dismessa di Catania e quelle video-mappate dal visual artist Andrea Pennisi “Lapsus”. Regia di Francesco Maria Attardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.