Chiusa con successo l’offerta pubblica di Openjobmetis

Si è chiusa con successo l’Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione delle azioni ordinarie Openjobmetis, finalizzata all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario

Openjobmetis

Si è chiusa con successo il 30 novembre alle 13.30 l’Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione delle azioni ordinarie Openjobmetis, finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle stesse sul Mercato Telematico Azionario.

L’offerta pubblica era parte di un’offerta globale di vendita e sottoscrizione che includeva anche un contestuale “Collocamento Istituzionale”, riservato agli investitori qualificati in Italia e agli investitori istituzionali all’estero. Il prezzo di offerta in entrambi i casi è stato fissato in 6,6 euro per azione.

Il controvalore complessivo dell’offerta, calcolato sulla base del Prezzo di Offerta è pari a 33 milioni di euro, al lordo di commissioni e spese relative all’operazione. All’esito dell’operazione la capitalizzazione della Società, calcolata sulla base del prezzo di offerta, sarà pari a circa 90,5 milioni di euro.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni sul mercato azionario telematico, indicativamente prevista per il 3 dicembre 2015, verrà stabilita con provvedimento da parte di Borsa Italiana S.p.A.: per lo stesso giorno è fissato il pagamento delle azioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.