Dallo spumante a Checco Zalone: quest’anno San Silvestro si passa al cinema
Cinelandia propone Checco Zalone alle 00.01 del 1 gennaio 2016, e in alcuni cinema ci sono gli spettacoli delle 22, che finiscono proprio alla mezzanotte
Passare la sera di San Silvestro al cinema? Può essere un’idea originale: e se la maggior parte dei cinema chiudono prima, ce ne sono alcuni che lo permettono, proponendo alcuni film a cavallo della fatidica mezzanotte.
Da segnalare, in particolare, è la scelta del multisala Cinelandia di Gallarate: che propone la primissima visione del nuovo film di Checco Zalone, “Quo vado?“, nel primo minuto del primo giorno utile, cioè alle 00.01 del primo gennaio 2016. Giusto il tempo di stappare la bottiglia nella hall del cinema, ed essere i primi a vedere l’attesissima pellicola. (Aggiornamento del 31/12: Cinelandia ha deciso di raddoppiare, programmando una seconda visione alle 00.30)
Sia il Cinelandia di Gallarate che il The Space di Cerro Maggiore, propongono però anche film dopo le 22, che finiscono quindi giusto in tempo per lo spumante: tra le pellicole proposte domina l’ultima puntata della saga di Star Wars, ma anche Vacanze ai Caraibi o Irrational Man.
Per saperne di più, cercate cinema e orari nella nostra pagina dedicata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.