E’ morto Enrico, il papà di Andrea Castellanza
I funerali si terranno domani, sabato 12 dicembre, alle ore 14.00 presso la chiesa di Sant'Edoardo a Busto Arsizio

È scomparso nella serata di ieri, giovedì, Enrico Castellanza, padre del direttore dell’Istituto Antonioni di Busto Arsizio, Andrea W. Castellanza:
«Mio padre, proprio mentre ero in teatro con un mio spettacolo, ha chiuso il sipario di una vita lunga e serena. – ha scritto Andrea Castellanza su facebook – Non é questo il luogo della retorica, della tristezza.
Se ne é andato dopo giorni di sofferenza, finalmente senza dolore, in pace. So che la vicinanza di tutta la famiglia gli ha reso più leggero il dolore. Ho pensato intensamente, mentre mi scapicollavo in autostrada, proprio tra il primo ed il secondo atto: ecco si, mi veniva in mente per lui, che non é mai salito su un palcoscenico, il sipario e l’applauso. E l’abbraccio di un figlio. Ciao».
Avrebbe compiuto 90 anni la vigilia di Natale, bustocco doc era pensionato dopo una lunga carriera alla Luigi Bianchi. Era stato presidente onorario dei Kings Gallarate di football americano grande passione di famiglia.
I funerali si terranno domani, sabato 12 dicembre, alle ore 14.00 presso la chiesa di Sant’Edoardo a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.