Gianni Biondillo inaugura gli eventi culturali de La Tela

Sabato parte il programma degli eventi culturali dell’osteria del buon essere con l’autore di una delle più interessanti serie poliziesche italiane. Saranno esposti gli scatti di Roberto Venegoni e Silvia Lagostina sulla periferia milanese

gianni biondillo

Parte con un biblioaperitivo il programma degli eventi culturali della Tela, l’osteria sociale del buon essere di Rescaldina (MI) inaugurata la scorsa settimana. Sabato 12 dicembre alle 11.30 Gianni Biondillo, autore milanese di gialli, presenterà la sua ultima fatica, “L’incanto delle sirene” (edito da Guanda), che vede l’ispettore Ferraro cimentarsi nell’indagine per l’omicidio di una top model durante la settimana settembrina della Moda.

L’incontro è organizzato dalla Tela in collaborazione con la biblioteca di Rescaldina, che ha già ospitato Biondillo dieci anni fa in occasione dell’uscita del libro che ha aperto la saga dell’ispettore Ferraro, “Per cosa si uccide”. In occasione della presentazione del libro sarà aperta la mostra fotografica di Roberto Venegoni e Silvia Lagostina sulla periferia milanese, dove Biondillo ambienta molte delle sue storie.

In serata, alle 21.00, sul palco della Tela saliranno i RWM, trio composto da Roberto Bianchi (basso), William Brambilla (voce) e Mauro Lavazza (chitarra). Il repertorio del gruppo spazia dai classici del blues a reinterpretazioni di brani jazz o di musica leggera, tutti caratterizzati da arrangiamenti inusuali. Info e prenotazioni: Osteria sociale del buon essere “La Tela” strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI) cell. 328 6845452

Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.