Il Tradate testa il Legnano di Magnoni
Esordio per l'attaccante argentino tra i lilla, mentre la società smentisce l'interesse per Pià. In Promozione il Busto 81 vuole difendere il primo posto contro la Besnatese
Aspettando il big match di martedì 8 dicembre al “Chinetti” di Solbiate Arno tra Ardor Lazzate e Varese, sarà una domenica tosta quella del girone A di Eccellenza.
Il Legnano, che sta investendo molto sul mercato e si è portato a casa una punta di diamante come l’argentino Miguel Angel Magnoni (smentito ufficialmente l’interesse per l’ex Varese Ignacio Pià), sarà impegnato a Tradate in un test tutt’altro che semplice. L’Arconatese metterà alla prova le ambizioni dell’Fbc Saronno di mister Antonelli a Cesate, il Cassano invece cerca di tenere aperta la striscia positiva anche a Vittuone. Sfida interna per il Verbano, che ospiterà a Besozzo il temibile Fenegrò, mentre la Sestese vuole ripetere la bella vittoria di settimana scorsa a Trezzano.
In Promozione la capolista Busto 81 avrà un turno casalingo contro la Besnatese, l’Olimpia invece proverà a non perdere terreno a Vergiate, mentre la Castellanzese cerca i tre punti a Portichetto. Il Cairate affronterà la prova Garbagnate, l’Uboldese andrà a Sedriano, mentre il Gavirate al “Vittore Anessi” ospiterà la Castanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.