Lavori in autostrada, diverse chiusure in programma

Attenzione per chi viaggia in A8 da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre

cavaria a8 autostrada

Sono diverse le chiusure notturne in programma la prossima settimana (dal 14 al 18 dicembre) sulla A8 Milano-Varese.

Lunedì 14 dicembre, con orario 21-05, chiuderà lo svincolo di Lainate-Arese in entrata verso Milano ed in uscita da Milano per i lavori di 5 corsia. In alternativa si consiglia la stazione di Lainate.
Per 3 notti, da lunedì 14 a mercoledì 16 dicembre con orario 22-05, sarà chiusa l’uscita di Busto Arsizio per chi viene da Milano per lavori di manutenzione. In alternativa si consiglia l’uscita di Gallarate.
Per 3 notti, da mercoledì 16 dicembre a venerdì 18 dicembre con orario 21-06, sarà chiusa l’uscita di Gallarate per chi viene da Milano.
Infine, giovedì 17 dicembre con orario 21-06, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Castronno in direzione Varese. In alternativa si consigliano Buguggiate e Solbiate Arno.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in  nda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.