Natale sui pattini con l’Accademia bustese

Festa di Natale con uno show speciale alla pista Giancarlo Castiglioni di via Ariosto

pattinaggio Martina Gallazzi Giovanni Salomi accademia bustese

L’evento di Natale rappresenta per l’Accademia Bustese Pattinaggio una grande tradizione ed un momento molto sentito. Il “Christamas Roller Show” si celebrerà sabato 19 dicembre presso la pista “Giancarlo Castiglioni” di via Ariosto. Alle ore 15 atleti, allenatori e dirigenti si raduneranno per la foto sociale; alle ore 16 inizierà il vero e proprio show natalizio, che coinvolgerà tutti i gruppi di pattinaggio artistico e di pattinaggio freestyle.

Ad aprire le danze ci sarà la presentazione iniziale dei pattinatori sulla immancabile sigla dell’Accademia Bustese: sfileranno in pista oltre 250 atleti biancoblù, record assoluto dell’epoca moderna. In conclusione, alla presenza delle autorità cittadine e sportive, il presidente Fabrizio Lualdi consegnerà l’annuale “Premio Freestyle”.

Un caloroso applauso sarà tributato agli atleti reduci da una stagione di risultati sportivi straordinari: basti pensare a chi ha partecipato ai campionati italiani di categoria e di specialità, alla squadra seconda classificati al “Trofeo Tiezzi”, ai cinque componenti della Nazionale Italia, ai medagliati degli Europei di Busto Arsizio e dei Mondiali di Torino.
E poi… ecco l’ingresso in pista di un Babbo Natale molto speciale, naturalmente sui pattini, che distribuirà dolci e regali a grandi e piccini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.