Pro Patria e Varese, amichevoli per chiudere l’anno
Fine anno sul campo per i tigrotti, che giocheranno il 30 dicembre contro l’Inveruno, mentre i biancorossi saranno impegnati contro i giovani della Juniores martedì 29
Pochi giorni e il 2015 sarà passato, ma Pro Patria e Varese non vogliono perdere tempo e continueranno ad allenarsi.
Sia i tigrotti, sia i biancorossi, scenderanno in campo per affrontare delle gare amichevoli per non perdere il ritmo partita.
La squadra di mister Alessio Pala scenderà in campo mercoledì 30 dicembre alle ore 14.30 a Cerro Maggiore contro l’Inveruno per una partitella che però può dare diverse risposte contro un avversario tosto come i gialloblu milanesi, che militano in serie D.
Il tecnico avrà anche la possibilità di valutare i due giocatori che si sono aggiunti al gruppo in questi giorni: l’attaccante esterno classe 1993 Diego Vettraino e il trequartista classe 1996 Mosè Guarcilena, in attesa di nuovi innesti; i prossimi ad aggiungersi a Ferri e compagni potrebbero essere l’attaccante classe 1996 Emanuele Anastasia e il portiere classe 1994 Eddi Gava.
Per i biancorossi invece si tratterà più di una “sgambata”. Martedì 29 dicembre allo stadio “Franco Ossola” la squadra di mister Giuliano Melosi sfiderà la formazione Juniores di Paolo Tresoldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.