Quattrocento pizze “biancorosse”: per il Varese è già Natale
Grande festa a Gazzada per tifosi, giocatori e vivaio della società del presidente Ciavarrella. Melosi, Luoni e Gazo in visita a VareseNews
Pizza “biancorossa” per 400 a Gazzada Schianno, dove il Varese Calcio ha organizzato la festa di Natale con dirigenti, tifosi, calciatori della prima squadra e settore giovanile. Letteralmente riempito di passione il locale prenotato per l’occasione (la pizzeria Tourlé) dove i giocatori di mister Melosi si sono mischiati tra i tavoli e hanno affiancato per cena ragazzini del vivaio e supporters arrivati per festeggiarli.
Presente al completo lo staff societario, con in testa il presidente Gabriele Ciavarrella e il vice Piero Galparoli oltre al vulcanico Paolo Maccecchini che ha offerto la torta per il brindisi finale. Molto attiva anche la nuova associazione che riunisce i tifosi organizzati, presieduta da Antonella Fidanza, che ha allestito la serata e dato vita a un punto per il tesseramento e alla lotteria.
MELOSI DIRETTORE… DI VARESENEWS – Poco prima di raggiungere il locale designato per la festa, fuori programma per l’allenatore biancorosso Giuliano Melosi che ha visitato la nostra redazione. Accompagnato dal capitano Francesco Luoni e da Francesco Gazo, Melosi è stato “promosso” direttore di VareseNews per qualche minuto e si è accomodato sulla “plancia di comando” del giornale.
Dopo aver autografato la tenda che porta già le firme di mister Sannino e mister Maran, i tre portacolori del Varese hanno anche provato a “fare il titolo” di giornale relativo al girone di andata biancorosso. L’idea migliore è venuta a Gazo: «Dobbiamo continuare così. Con la D maiuscola». Titolo promosso, scongiuri e scaramanzie giustamente concesse. Buon Natale, ragazzi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.