Scontro tra auto e furgone, un ferito

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Circonvallazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l'elicottero del 118 e i carabinieri

incidente gorla minore

Oggi mercoledì 16 dicembre alle ore 16:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate , sono intervenuti nel comune di Gorla Minore in via Cinconvallazione, angolo via Montello per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un furgone si sono scontrati.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti una donna e un uomo di 85 anni che ha riportato ferite serie ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Varese. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.