Sospensione idrica

Dalle 9 alle 18 a causa di lavori. Le vie interessate direttamente dall’interruzione del servizio sono: via Cavour, via Ceriana, via Bressanella e Poscalla

acquedotto

Riceviamo e pubblichiamo da Aspem

Si avvisa che per poter eseguire le opere di collegamento della nuova tubazione idrica posata in via Cavour in Comune di Arcisate, sono previste complesse attività idrauliche che renderanno necessaria l’interruzione della distribuzione idrica.

A causa di sopraggiunte difficoltà viabilistiche che non permetteranno l’inizio dei lavori previsti per il giorno 22/12/2015, a seguito di accordi con l’ufficio di Polizia Locale si è stabilito che le opere verranno eseguite il giorno Martedì 29/12/2015 dalle ore 09.00 sino a termine dei lavori (ore 18.00 circa).

Le vie interessate direttamente dall’interruzione del servizio sono: via Cavour, via Ceriana, via Bressanella e Poscalla e comunque presso le utenze alle quali viene consegnata la presente informativa.

Tali opere potranno causare carenza idrica e presenza di torbidità dell’acqua che in alcune aree del Territorio Comunale.

Ci scusiamo con gli utenti coinvolti dalle attività, garantendo il massimo impegno nel ridurre i disagi arrecati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.