Ultimi giorni del Made in Varese all’Artigiano in Fiera
Sono 29 le aziende del Varesotto che hanno conquistato i milioni di visitatori all'evento pre natalizio

Ultimi giorni per le imprese varesine protagoniste ad AF–L’Artigiano in Fiera, la rassegna più importante del settore in programma fino a domenica 13 dicembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho-Pero.
Sono 29 le aziende del nostro territorio che, per partecipare a un evento capace di richiamare fino a 3 milioni di visitatori, hanno potuto usufruire dei contributi della Camera di Commercio, nell’ambito di un progetto che ha visto la sinergia con Confartigianato e CNA.
«Il nostro ente crede fortemente nel supporto alle imprese artigiane per garantire loro la possibilità di proporre all’attenzione del grande pubblico dell’Artigiano in Fiera i loro prodotti di qualità. Basti pensare che la Camera di Commercio, nell’arco di dieci anni dal 2006 al 2015, ha destinato a questo fine quasi mezzo milione di euro. Risorse di cui hanno usufruito 241 imprese» dice il presidente Renato Scapolan, che proprio per l’apporto della Camera di Commercio di Varese ha ricevuto dalle mani di Antonio Intiglietta, al vertice della società organizzatrice Gestione Fiere, un riconoscimento durante la cerimonia celebrativa del ventennale della manifestazione.
Sul profilo Facebook della Camera di Commercio (https://www.facebook.com/vacamcom/) è pubblicata una “gallery” con le foto delle imprese varesine all’Artigiano in Fiera.
Imprese che possono essere raggiunte dal pubblico della rassegna entrando nel Padiglione 2 e proseguendo verso l’area F161 e le aree tematiche “Abitare la Casa”, “Passione Creativa” e “Moda & Design”.
Ecco le 29 aziende del Varesotto presenti all’Artigiano in Fiera
Lavorazione Industriale Legno Ed Affini L.I.L.E.A. snc di Bordoni Renzo & C.; Garbini di Gacati Enrico; Baby Lory di Crosta Maurizio & C. sas; Facciomoda Italia di Gabban Alessandra &. snc; Giostra dei Sogni di Maria Elena Corazzini; Galaxy 2000 di Guglia Tommaso & C. sas; Berto Moreno; Boracco Pietro; Gio Gio Design di Fabris Giorgemanuela; Confezione Losa Roberto; Bianco Tiziano; Illinois di Tripicchio Davide (8 anni di contributi…); ACCESSORI MODA di PRANDI MASSIMILIANO; FAVA RENATO; Creazioni di Laura di Marino Laura; Monilidarte di Corti Dania; GIULIANI GROUP DI LORENZO GIULIANI; MUTTI’S CAKES DI STEFANIA MACCHI; FALCO CALZATURE snc di PESCOSTA DAVIDE E MATTEO; Fonderia Moderna srl; LOPEZ & LOPEZ snc; HD PROJECT srl; Dolciaria Saronnese srl; MINUITALY sas di Minurri Pasquale & C.; PONTI DANIELA; ZETADI COPERTURE srl; VG SERRAMENTI srl; 50&50 Craft Brewery snc di Alberto Cataldo ed Elia Pina; Iteritalia srl
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.