Diesel farà pubblicità dell’intimo sui siti hard
Il colosso dell’abbigliamento che fa capo al gruppo di Renzo Rosso ha deciso di veicolare il suo messaggio pubblicitario senza tabù
La campagna primavera-estate 2016 del brand Diesel finirà in forma pubblicitaria anche sui siti hard. Il colosso dell’abbigliamento che fa capo al gruppo di Renzo Rosso ha deciso di veicolare il suo messaggio pubblicitario, per intenderci, anche su siti come Pornhub e Youporn e con un linguaggio che strizza l’occhio alla comunicazione dei più giovani.
“I nostri mondi, online e offline, vengono completamente fusi – spiega il direttore artistico Nicola Formichetti -. Ora, il digitale è più reale della stessa realtà. Era davvero importante parlare il linguaggio odierno, perché i cellulari e i computer sono gli strumenti che usiamo per collegarci”.
Il brand ha preparato una campagna dedicata in particolare all’intimo che è pronta a sfondare il tabù al motto di “dobbiamo essere li dove sono le persone”. E dove se non in quel tipo di siti internet? Quelli che nessuno confessa ma che registrano dati di traffico mostruosi, basti vedere solo quelli diffusi da uno dei più importanti al mondo relativi al 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.