Domenica con il “GustoInPerfetto”
L'appuntamento è per domenica 7 dicembre per tutta la giornata
Domenica 7 febbraio, come ogni prima domenica del mese nelle piazze del Comune di Castello Cabiaglio dalle 10 alle 17.00 riaprirà il mercato del GIUSToInPERFETTO.
Il progetto nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale e delle famiglie che compongono il gruppo GAS di Cabiaglio di creare un mercato che avesse come obiettivo quello di favorire e promuovere realtà locali come produttori bio piccoli artigiani, cooperative sociali e associazioni onlus che abbiano come principi la sostenibilità sociale e ambientale, realtà che investano sul valore umano e non sui grossi fatturati, piccole realtà che con trasparenza e onestà vendano i loro prodotti di qualità a un prezzo equo e giusto.
Vorremmo dar vita a un mercato dove le persone si avvicinino con consapevolezza non solo a un “prodotto” ma un progetto sociale dove l’estetica lascia il posto al valore etico, dove “l’inperfezione” può diventare sinonimo di qualità e dove chi acquista si ritrova tra le mani il risultato di chi con impegno e giustizia ha fatto del proprio lavoro anche una scelta di vita.
In occasione della manifestazione i due ristoranti del paese – Circolo Verderamo e Airone Rosa – proporranno due menù a prezzo fisso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.