Donna finge malore e nel caos un complice ruba i soldi

Furto nel supermercato con uno stratagemma

varie

Un furto che sembra uscito da un film. E’ accaduto martedì mattina al Supermercato Tigros di Azzate di via Colli, intorno alle 12.30. I responsabili erano organizzati e hanno tratto in inganno tutti. Prima è entrata una donna, probabilmente sudamericana, poi due uomini. I due hanno fatto un giro tra i bancali, infine hanno chiesto alla cassiera dove si trovasse l’uscita senza acquisti e sono andati via.  La donna ha invece chiesto del bagno. E’ tornata tenendo due banconote da 10 euro e affermando che qualcuno le aveva perse. Quando la cassiera si è alzata per portarla al direttore, si è gettata in terra fingendo un malore.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri un complice è rientrato urlando e dicendo che sua moglie era incinta. Mentre il secondo uomo, approfittando del trambusto, si è precipitato nell’ufficio del direttore, ha preso le chiavi della cassaforte, ha asportato 12mila euro e se n’è andato assieme al finto padre. I carabinieri di Azzate hanno bloccato la donna sudamericana. E’ stata denunciata a piede libero ma ora è caccia ai complici.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 26 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.