Donna finge malore e nel caos un complice ruba i soldi
Furto nel supermercato con uno stratagemma
Un furto che sembra uscito da un film. E’ accaduto martedì mattina al Supermercato Tigros di Azzate di via Colli, intorno alle 12.30. I responsabili erano organizzati e hanno tratto in inganno tutti. Prima è entrata una donna, probabilmente sudamericana, poi due uomini. I due hanno fatto un giro tra i bancali, infine hanno chiesto alla cassiera dove si trovasse l’uscita senza acquisti e sono andati via. La donna ha invece chiesto del bagno. E’ tornata tenendo due banconote da 10 euro e affermando che qualcuno le aveva perse. Quando la cassiera si è alzata per portarla al direttore, si è gettata in terra fingendo un malore.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri un complice è rientrato urlando e dicendo che sua moglie era incinta. Mentre il secondo uomo, approfittando del trambusto, si è precipitato nell’ufficio del direttore, ha preso le chiavi della cassaforte, ha asportato 12mila euro e se n’è andato assieme al finto padre. I carabinieri di Azzate hanno bloccato la donna sudamericana. E’ stata denunciata a piede libero ma ora è caccia ai complici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.