Doppio colpo Pro Patria: Santana più Ravasi
Il fantasista argentino e l’attaccante ex Monza sono gli ultimi arrivi a disposizione di Alessio Pala
Sarà contento Alessio Pala: la società è riuscita a mettere a segno due colpi in un solo giorno, assicurandosi le prestazione di Mario Alberto Santana, centrocampista offensivo, ala e fantasista argentino classe 1981 dal passato importante in serie A, e Riccardo Ravasi, attaccante di peso classe 1994 di proprietà del Verona – società che ha concesso il prestito ai tigrotti –, ma ex di Monza, Pro Piacenza e Pordenone.
La Pro Patria quindi ce l’ha fatta a far cedere Santana ad accettare l’offerta dei biancoblu, anche grazie a una mano di Michele Ferri, ex compagno di squadra, che ha aiutato la società a mettere a segno questo importante colpo di mercato.

Entrambi i giocatori sono già stati convocati per la gara di domani, domenica 17 gennaio, contro il Pavia e potrebbero essere utilizzati a gara in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.