I falò della Gioeubia in diretta
Il liveblog seguirà la preparazione dei fantocci e i roghi che si accenderanno in tutta la provincia di Varese giovedì 28 gennaio. Partecipate alla nostra diretta con l'hashtag #gioeubia2016
Ritorna la tradizione della Gioeubia in tutto il Varesotto e in particolare nella zona al confine con la città metropolitana di Milano. A Busto Arsizio, a Marnate, a Gorla Minore, a Gallarate, a Cavaria con Premezzo, a Cardano al Campo e in molti altri comuni giovedì 28 gennaio si accenderanno i falò per bruciare le negatività dell’anno appena finito e per propriziare un 2016 migliore.
Come da qualche anno a questa parte Varesenews seguirà in diretta l’evento attraverso un liveblog che potrà essere arricchito dai contributi dei lettori a partire dalla realizzazione dei fantocci fino al gran falò, seguito dal tradizionale piatto di risotto e luganega. Basterà postare immagini e pensieri relativi a questo appuntamento usando l’hashtag #gioeubia2016 oppure commentare direttamente all’interno della diretta.
Per vedere meglio il live clicca qui se la stai seguendo dal tuo smartphone clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.