Il genio di “Striscia la Notizia” al punto verde di Pedemontana
Eugenio il Genio, un nuovo inviato di Striscia la Notizia, ha realizzato una serie di interviste al punto verde di Pedemontana Lombarda a Mozzate
E’ arrivato mercoledì pomeriggio per parlare del caso che negli ultimi mesi sta agitando le province di Varese e Como. Eugenio il Genio, così si chiama il nuovo supereroe di Striscia la Notizia, ha realizzato una serie di interviste al punto verde di Pedemontana Lombarda di Mozzate.
Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni nella programmazione del tg satirico per raccontare a tutta Italia i problemi che stanno affrontando gli automobilisti di queste zone.
Pedemontana, infatti, da quando ha iniziato il pedeggiamento è incappata in una lunga serie di problemi e inconvenienti a partire dalle difficoltà a registrarsi sul sito a quelle per pagare. Non ultima la questione dei pedaggi che stanno spingendo diversi automobilisti a scegliere altre strade.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.