Il genio di “Striscia la Notizia” al punto verde di Pedemontana

Eugenio il Genio, un nuovo inviato di Striscia la Notizia, ha realizzato una serie di interviste al punto verde di Pedemontana Lombarda a Mozzate

IL GENIO DI STRISCIA LA NOTIZIA E L\'AUTOSTRADA PEDEMONTANA

E’ arrivato mercoledì pomeriggio per parlare del caso che negli ultimi mesi sta agitando le province di Varese e Como. Eugenio il Genio, così si chiama il nuovo supereroe di Striscia la Notizia, ha realizzato una serie di interviste al punto verde di Pedemontana Lombarda di Mozzate.

Galleria fotografica

Il genio di Striscia a Pedemontana 4 di 7

Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni nella programmazione del tg satirico per raccontare a tutta Italia i problemi che stanno affrontando gli automobilisti di queste zone.

Pedemontana, infatti, da quando ha iniziato il pedeggiamento è incappata in una lunga serie di problemi e inconvenienti a partire dalle difficoltà a registrarsi sul sito a quelle per pagare. Non ultima la questione dei pedaggi che stanno spingendo diversi automobilisti a scegliere altre strade.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il genio di Striscia a Pedemontana 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.