Il Pirellone si accende per il Family Day
La scritta sulla facciata del Pirellone. L'assessore alla cultura: "Convinti delle nostre idee e andando avanti senza paura"
Luci accese per scrivere un messaggio. Era successo dopo le stragi di Parigi e sta succedendo anche oggi. Ma questa volta sul Pirellone la scritta è totalmente diversa: Family Day.
Un gesto voluto per rafforzare l’adesione di Regione Lombardia alla marcia in programma a Roma per il 30 gennaio prossimo contro il disegno di legge Cirinnà. Il Partito Democratico aveva cercato di sabotare l’atto non mettendo a disposizione i propri uffici ma, alla fine, i tecnici del Pirellone sono riusciti nel loro intento.
“Nonostante i democratici (solo nel nome) di sinistra, il Pirellone si è appena illuminato con la scritta Family Day. Ancora una volta Regione Lombardia mantiene le promesse, convinti delle nostre idee e andando avanti senza paura”. Questo ha scritto sul suo profilo facebook l’assessore alle Culture, Identita’ e Autonomie di Regione Lombardia, Cristina Cappellini.
Una questione, quella dei diritti alle persone omosessuali, che nei prossimi giorni si farà sempre più calda. Domani, sabato 23 gennaio, è infatti in programma una serie di mobilitazioni a favore dei diritti delle famiglie arcobaleno. Il provincia l’appuntamento è in Piazza Montegrappa a Varese a partire dalle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.