In 400 per un posto di lavoro ad Amga
Sono circa 200 quelli inseriti nella graduatoria che è stata pubblicata sul sito del gruppo
Si è concluso con pieno successo il percorso che ha portato alla costituzione di due graduatorie per la selezione di operai comuni e autisti in possesso di patente C da inserire, quando se ne verificherà la necessità, con contratto a tempo determinato nell’organico di Aemme Linea Ambiente.
Le graduatorie sono state pubblicate oggi sul sito della capogruppo – AMGA Legnano SpA (www.amga.it) – al termine dell’iter, avviato nel novembre scorso, con l’indizione dei due bandi. Aemme Linea Ambiente, che già oggi serve un bacino di 17 Comuni dell’Alto Milanese e del Magentino, per un totale di quasi 200.000 abitanti, ha indetto due bandi di selezione per i quali hanno presentato domanda circa 400 candidati.
Questi hanno partecipato alla prova scritta del 20 novembre scorso e quindi alla prova orale – svolta fra il 3 e il 14 dicembre – che ha consentito di stilare le graduatorie con validità di 36 mesi a far data da ieri. In graduatoria sono presenti, come previsto dai bandi, solamente i candidati che hanno raggiunto e superato il punteggio minimo richiesto di 48 punti.
Sono stati 156 i candidati inseriti nella graduatoria per la selezione degli operai comuni e 48 quelli ammessi per la selezione di autisti con patente C.
Nei prossimi mesi, quando si verificheranno necessità di ampliamento dell’organico o di sostituzioni, si procederà ad attingere dalle graduatorie per offrire, agli aventi diritto, un contratto a tempo determinato. L’esito positivo della procedura e il considerevole numero di partecipanti al concorso confermano la volontà di Aemme Linea Ambiente di proseguire il percorso di sviluppo e crescita delle proprie attività a favore dei Comuni Soci e Serviti, in una logica di costante ricerca di una maggior qualità del servizio, di attenzione all’ambiente e alla sostenibilità in linea con le più moderne logiche dell’economia circolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.