Marco Valsecchi è il nuovo direttore delle Poste
Sostituisce Carmen Priore e ha una lunga carriera alle spalle. Coordinerà 56 uffici
Marco Valsecchi è il nuovo direttore della Filiale di Busto Arsizio di Poste Italiane. Nato ad Oggiono in provincia di Lecco, classe 1959, laureato in Scienze Politiche, è in Poste Italiane dal 1980. Dopo aver ricoperto gli incarichi di Responsabile delle Risorse Umane presso la Filiale di Sondrio, Responsabile della Formazione Regionale Lombardia e Responsabile delle Filiali di Sondrio, Monza e Bergamo 2, assume ora la guida della Filiale di Busto Arsizio. Sostituisce Carmen Priore, passata a dirigere la Filiale Milano 5 Est.
La Filiale di Busto Arsizio, che comprende la parte sud della provincia di Varese, coordina l’attività di 56 uffici, per un totale di 210 sportelli disponibili. A disposizione della clientela anche 49 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 37 “Sportello Amico”, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione. Presso questi sportelli è infatti possibile effettuare il pagamento di tributi locali ed ottenere il rilascio di permessi di soggiorno, visure catastali e certificati anagrafici.
Gli uffici della Filiale di Busto Arsizio effettuano circa 20.000 transazioni medie giornaliere
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.