Melosi: «Una vittoria da grande squadra»
Il tecnico del Varese fa i complimenti alla sua squadra dopo la vittoria contro il Fenegrò
Decisamente soddisfatto mister Giuliano Melosi al termine della gara contro il Fenegrò, vinta 3-0: «Complimenti alla squadra, che ha fatto benissimo. Sono davvero soddisfatto di tutti, abbiamo fatto una partita da grande squadra, segnando, creando e alla fine potevamo fare anche il quarto e quinto gol. Ora testa al Legnano; è una gara sentita, lo sappiamo, che mette in palio tanto altro rispetto ai punti in classifica».
Claudio Pilia, tecnico del Fenegrò, fa i complimenti al Varese: «Mi aspettavo di continuare come prima di subire il gol, ma merito al Varese, squadra costruita per vincere. La differenza si è vista nel secondo tempo. Pensiamo al prosieguo del campionato, che è la cosa più importante. Il girone è equilibrato e quindi ogni partita è giusta. Noi siamo lì e ce la giochiamo fino alla fine. Il nostro obiettivo era la salvezza, pensiamo a fare bene ogni gara, iniziando dalla prossima in casa dell’Accademia Pavese, dove sarà difficilissima».
Francesco Gazo a fine gara analizza la vittoria: «Non è stata una vittoria semplice. Abbiamo giocato contro una buona squadra, anche se dopo il gol di Giovio è stato tutto più facile e siamo andato sul velluto. Ora affronteremo il Legnano, che sappiamo sarà una partita difficile e mi aspetto una gara con una bella atmosfera, una di quelle che ti aspetti di affrontare. Sto lavorando per recuperare al meglio la forma fisica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.