Missoni e il jazz riempiono il Museo Maga
Grandissimo afflusso di pubblico alla mostra e al concento del Trio Godard-De Aloe-D'Auria
Sala degli Arazzi colma di pubblico per il terzo appuntamento di Naked Jazz con l’esibizione del inedito trio Godard-De Aloe-D’Auria. I tre musicisti: Michel Godard, tuba, serpentone, basso elettrico; Max De Aloe, armonica cromatica, fisarmonica, live electronics; Francesco D’Auria, batteria, percussioni, hang non avevano mai suonato insieme, pur conoscendosi da molto tempo.
Grande afflusso di pubblico anche per la mostra Missoni, l’arte, il colore che chiuderà domenica 24 gennaio, che ha registrato nel pomeriggio della domenica lunghe code all’ingresso.
Ultimo appuntamento con la musica jazz live domenica 24 gennaio 2016, alle ore 17.00, con Ajmar – Beccalossi – Mangialajo (Francesca Ajmar, voce; Fausto Beccalossi, fisarmonica; Tito Mangialajo Rantzer, contrabbasso).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.