Raffaele Cattaneo a Bruxelles
Il presidente del consiglio regionale della Lombardia sarà impegnato per tre giorni in riunioni di lavoro presso le istituzioni europee
Il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, sarà impegnato per tre giorni in riunioni di lavoro presso le istituzioni europee a Bruxelles.
Lunedì 25 gennaio alle 15, nella sede del Parlamento europeo, sono previste audizioni congiunte tra le Commissioni Regi del Parlamento europeo (Politiche regionali) e Coter (Coesione territoriale) del Comitato delle Regioni sull’Urban Agenda.
Martedì sarà una giornata dedicata a incontri con stakeholders ed esponenti delle realtà economiche, istituzionali e centri e studi di ricerca legati alle istituzioni europee. Alle 15, presso la sede del Comitato delle Regioni, il presidente del consiglio regionale lombardo interverrà al convegno “Good governance and effective support for smart specialization”.
Infine, mercoledì 27 gennaio alle 9, Cattaneo introdurrà e presenterà la tavola rotonda organizzata in collaborazione con la Presidenza olandese del Consiglio dell’UE sul tema “Semplification of the implementation of cohesion policy”. Anche questo evento si terrà presso la sede del Comitato delle Regioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.