ReMida apre per la Befana
Sarà possibile partecipare alla realizzazione di "calze befanose" realizzata con la tecnica del "riuso creativo"
 
																			
                        
						
						
						
						ReMida Varese aprirà alle famiglie con bambini e ragazzi dai 2 ai 12 anni Mercoledì 6 gennaio 2016 dalle ore 15 alle ore 18.
Nel Laboratorio ci sarà l’occasione di realizzare calze “befanose” da riempire di caramelle e dolcetti vari da gustarvi in compagnia, mentre gli Esploratori saranno come sempre a disposizione per sperimentare liberamente le potenzialità espressive e costruttive dei nostri magnifici materiali di scarto di provenienza aziendale.
Per i bimbi dai 6 mesi ai 3 anni verrà offerto uno spazio dedicato con tappeti polimaterici per esperienze sensoriali.
Collabora con noi anche questa volta Speedy Creativa.
Obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti via email: remida.varese@gmail.com indicando numero ed età dei bimbi e degli adulti partecipanti.
Contributo di € 5 a bambino ed € 5 ad adulto con fornitura di materiale per realizzare calze da portare a casa.
ReMida Varese si trova presso il Chiostro di Voltorre di Gavirate (VA)
Parcheggio in Via San Michele – 21026 Gavirate
tel: 0332 1695321 – 348 3010257 – 328 2367763
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.