A Carlo Alberti la cittadinanza onoraria

La cerimonia è in programma per sabato 20 febbraio, alle 11. Sarà l'occasione per premiare anche sette cittadini

141Tour Laveno Mombello

E’ prevista per sabato 20 febbraio, alle 11, la cerimonia che vedrà consegnare la Cittadinanza Onoraria a Carlo Alberti, figura dell’editoria e della cultura verbanese, partigiano e figlio i lavenesi. Una decisione presa all’unanimità dal Consiglio Comunale di Laveno Mombello. Sarà l’occasione per premiare con un riconoscimento particolare anche sette concittadini che, per anni, si sono adoperati in modo significativo nel volontariato e nel sociale, nel settore dello sport, della cultura, del turismo e/o a favore di associazioni ed enti del territorio.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.