A Malnate il carnevale inizia giovedì
Tante le iniziative per festeggiare il carnevale organizzato da Associazione Pre Nimega e Oratorio Malnate, da giovedì 11 a sabato 13 febbraio
Tutto pronto a Malnate per iniziare i festeggiamenti per il Carnevale 2016, quest’anno organizzato dalla sinergia tra l’Associazione Pre Nimega, l’Oratorio di Malnate e il patrocinio del Comune.
Il primo appuntamento sarà giovedì 11 febbraio alle ore 21.00 con lo spettacolo teatrale de “la Compagnia de la Mascherpa” dal titolo “No, Inscì ghe semm no!”, una commedia in due atti di Piero Callegaro al Salone dell’oratorio maschile.
Venerdì 12, dalle ore 20.30, sempre all’oratorio maschile, ci sarà il “Piedino d’oro 2016”, il classico festival canoro riservati ai piccoli.
Sabato 13 febbraio ci sarà la sfilata in costume per la vie cittadine. Il ritrovo è per le 14.45 al campetto di viale delle Vittorie, presso il campetto Bellavista, mentre l’arrivo è previsto per le 16 in piazza delle Tessitrici, con grande merenda finale offerta da Associazione Genitori, Alpini e Pro Loco, oltre all’esibizione del complesso “Fumetti Furbetti”.
Sempre sabato, per scaldarsi in vista della sfilata, ci sarà la trippa da asporto, dalle 11 alle 13, all’oratorio femminile, al costo di 7 euro a porzione. Per prenotare il numero a disposizione è 3209434573.
In caso di maltempo, al posto della classica sfilata, si terrà una festa alla palestra di via Libia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.