Bodybuilder spacciava, arrestato dalla polizia

un 27enne aveva cinque sacchetti in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di oltre 250 grammi

polizia di stato

Arrestato di un cittadino italiano, M.C. di anni ventisette, incensurato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish.

E’ accaduto nel pomeriggio del 22 febbraio quando gli agenti della Sezione Antidroga della  Squadra Mobile della Questura di Varese, impegnato in un servizio di contrasto al crimine diffuso nella zona Nord della Provincia, hanno appreso confidenzialmente che, nelle zone di Viggiù e Clivio al confine con la Svizzera, vi era un “Bodybuilder” dedito allo spaccio di “fumo”.

L’uomo è stato rintracciato mentre usciva dalla propria abitazione in auto. Lo hanno seguito e fermato. Dava segni di nervosismo.

La successiva perquisizione  domiciliare ha infatti permesso di rinvenire cinque sacchetti in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di oltre 250 grammi, un involucro contenente una quindicina di grammi di hashish,  l’immancabile bilancino elettronico e tutto l’occorrente per il confezionamento delle singole dosi da spacciare, quali numerose bustine con chiusura ermetica  e i classici appunti manoscritti, i cui approfondimenti investigativi permetteranno di risalire ai diversi clienti e/o fornitori. 

Il giovane, che fino a quel momento risultava essere incensurato, è stato tratto in arresto.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.