Busto Merita guarda a Castiglioni: “Ci ascolta”
Il fondatore del comitato civico incassa l'appoggio del candidato sindaco del centrosinistra Castiglioni per la diffusione del suo sondaggio che raccoglie le opinioni dei bustocchi sulla città che desiderano
Il questionario di Busto Merita, il comitato civico lanciato nei mesi scorsi da Emanuele Fiore molto attivo su Facebook, incassa l’interesse di Gianluca Castiglioni. Durante la conferenza di presentazione della coalizione di centrosinistra, infatti, il candidato sindaco ha espresso la volontà di considerare il questionario sui desiderata dei cittadini e di volerlo rilanciare durante la sua campagna elettorale come strumento utile a capire cosa chiedono i bustocchi al nuovo sindaco.
Fiore, esponente di Ncd e figura conosciuta a Borsano in ambito parrocchiale in quanto animatore del gruppo politico parrocchiale, ha ringraziato Castiglioni per l’interessamento e ha dichiarato di attendersi «un impegno concreto nella diffusione di questa iniziativa che ha già raccolto 300 risposte e punta ad arrivare a mille». Fiore ha ribadito la natura civica e non elettorale della sua iniziativa ma non ha escluso un suo impegno diretto alle prossime elezioni. Questa sera, sabato, Busto Merita sarà al Meet Cafè di piazza Santa MAria con l’appuntamento “Un cin per Busto” con la presenza di Marco Reguzzoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.