Diversamente uguali: alla Tela arrivano gli Psico-aperitivi sulla parità di genere
Giovedì 18 febbraio 2016 all'osteria sociale prende avvio il ciclo di incontri dedicati alla parità di genere.
Giovedì 18 febbraio 2016, alle ore 19.30, a Rescaldina presso La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere, in Via Provinciale Saronnese, 31. L’appuntamento inaugura un ciclo di aperitivi, organizzati in collaborazione con La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere e CTA – Centro di Terapia dell’Adolescenza, che ha l’obiettivo didi ondere la cultura della parità dei sessi, della parità di opportunità e dell’importanza che hanno le differenze.
La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, a dato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa Arcadia con la collaborazione di Cooperativa Dire Fare Giocare, Associazione La libreria che non c’è, Rete Gas Gasabile, Slow Food Legnano, Team Down, Ial Legnano ed Enaip Busto Arsizio, con l’obiettivo di far diventare il locale un centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
Quest’anno il progetto de La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere ha ricevuto l’importante riconoscimento della menzione speciale al Premio Angelo Vassallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.