Ferrovieri aggrediti col machete, condannati tre latinos

Pene fino a 16 anni per il tentato omicidio col machete ai danni del ferroviere Carlo Di Napoli

I terribili machete (inserita in galleria)

Jackson Lopez Trivino “Peligro”: 16 anni; Josè Ernesto Rosa Martinez: 14 anni; Andres Lopez Barraza, “Pajaro Loko”: 11 anni e 4 mesi.

Sono queste le condanne pronunciate dal Giudice dell’udienza preliminare di Milano per il tentato omicidio del ferroviere Carlo di Napoli, raggiunto addirittura da colpi di machete che lo scorso 11 giugno alla fermata di Villapizzone, a Milano, quasi gli staccarono il braccio. Con lui anche l’altra vittima della terribile aggressione, il collega Riccardo Magagnin.

Nel processo con rito abbreviato sono stati assolti altri tre giovani imputati, uno dei quali era stato arrestato assieme agli altri tre condannati oggi.

Il giudice ha anche disposto risarcimenti per i due ferrovieri.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i tre facevano parte della gang di latinos ‘MS13’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.