Festa sul lago: arriva il Carnevale Ceresino
Doppia festa a Porto Ceresio con il carnevale dei bambini sabato 6 febbraio e la grande sfilata di domenica 7. Musica e frittelle al centro socio-ricreativo
Un fine settimana di sfilate, frittelle e mascherine a Porto Ceresio, dove il Carnevale si festeggerà sabato 6 e domenica 7 febbraio.
Sabato sarà la giornata dei bambini, che festeggeranno a partire dalle 15, mentre domenica la grande sfilata partirà alle 14.
Per chi non partecipa alla sfilata dei carri, domenica 7 febbraio si fa festa anche al Centro socio ricreativo, con musica e chiacchiere a partire dalle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.